Può ufficialmente iniziare la nuova stagione della Sampdoria. Scopri quando la squadra di Bernardo Corradi si ritroverà a Bogliasco
I motori della Sampdoria tornano ufficialmente a scaldarsi. Oggi, lunedì 6 luglio, segna l’inizio della settimana che darà il via alla stagione 26/27.
Il programma ufficiale prevede i primi consueti test medici per la metà della settimana. Mercoledì 8 luglio, mister Bernardo Corradi e i componenti del suo staff sosterranno le visite mediche di rito. Lo staff, assemblato dal direttore Ariaudo, attende ancora l’ufficialità del preparatore dei portieri Clemente, la cui firma dovrebbe arrivare a breve per completare il quadro dei collaboratori.
Sampdoria, questa settimana inizia la stagione 26/27. Tutte le date

Sampdoria, al via la nuova stagione. Tutte le date
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: si tratta per il ritorno di Nicholas Pierini. La situazione
Giovedì 9 luglio toccherà invece ai calciatori. I componenti della rosa attualmente sotto contratto si presenteranno alla spicciolata per sottoporsi ai test fisici necessari a valutare lo stato di forma dopo le vacanze. Tra i volti presenti ci sarà anche il difensore svizzero-danese Gartenmann, unico volto nuovo del mercato blucerchiato fino a questo momento.
Dopo i test atletici, la squadra inizierà a riprendere confidenza con il pallone. Tra venerdì e sabato, il centro sportivo Mugnaini ospiterà le prime sgambate stagionali. Saranno sessioni di allenamento leggere, utili a preparare il gruppo al carico di lavoro più intenso previsto per il ritiro di Ponte di Legno.
Domenica 12 luglio la squadra salirà a Ponte di Legno, sede ormai consolidata per il ritiro precampionato, dove mister Corradi potrà iniziare finalmente a lavorare con i suoi ragazzi.



