Per l’esperto di calciomercato Nicolò Schira, la Sampdoria sarebbe al lavoro con Fredberg e Branco per riportare Nicholas Pierini in maglia blucerchiata
Dopo Tjas Begic anche Nicholas Pierini? La Sampdoria ci prova. Prova a riportarlo a Genova. Secondo Niccolò Schira, Bernardo Corradi avrebbe dato il proprio consenso all’operazione.
Un’operazione messa in piedi ancora una volta con il Sassuolo che aveva fissato lo scorso gennaio il diritto di riscatto a un milione di euro. Riscatto alla fine non esercitato dal club blucerchiato anche per via di un problema agli adduttori che lo ha tenuto lontano dal campo per 7 gare mentre quelle giocate alla fine sono state appena 9.
Ora per l’attaccante torna di attualità e lo stesso Americo Branco si è convinto che Pierini possa essere il giocatore giusto per completare il reparto offensivo della Sampdoria.
La trattativa potrebbe subire un’accelerazione a breve: sono infatti previsti nuovi contatti tra i due club già nel corso di questa settimana per cercare di trovare un’intesa.
Sampdoria, Nicolò Schira: per Pierini nuovi contatti in settimana
Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: si tratta per il ritorno di Nicholas Pierini. La situazione
Nicholas Pierini ha un contratto con il Sassuolo fino al 30 giugno 2027. Attualmente la sua valutazione, secondo Transfermarkt, di 1,6 milioni di euro. La Sampdoria starebbe trattando su un acquisto a titolo definitivo vicino alla cifra di un milione.
A Genova, con la maglia della Samp, ha giocato 595 minuti, segnato due reti (Palermo e Empoli) e confezionato un assist (Avellino).



