Allo stadio Garilli va in scena Piacenza-Sampdoria, nuova amichevole per i blucerchiati di Claudio Ranieri, in vista dell’inizio della Serie A
Piacenza-Sampdoria, nuova amichevole per gli uomini di Claudio Ranieri. La gara si gioca presso la stadio ‘Leonardo Garilli‘, casa della squadra biancorossa. L’allenatore romano ha convocato 23 calciatori per la partita di questa sera, diversi titolari non sono stati portati in trasferta. Così come non ci saranno i nazionali che non sono ancora rientrati a Genova.
LEGGI ANCHE Sampdoria, le strategie di Ferrero preoccupano Ranieri

Piacenza-Sampdoria: le scelte di Claudio Ranieri
Ecco l’undici scelto da Ranieri, che conferma il 4-4-2, per il terzo test amichevole pre-campionato. Schieramento che, probabilmente, sarà quello con cui la Sampdoria inizierà anche il suo campionato.
Modulo con cui molto probabilmente si affronterà la prossima stagione. L’allenatore romano sceglie l’attacco titolare: coppia Fabio Quagliarella-Federico Bonazzoli. Valerio Verre, a centrocampo, fa coppia con Ronaldo Vieira. Difesa a quattro con: Fabio Depaoli, Maya Yoshida, Omar Colley e Tommaso Augello.
Sampdoria (4-4-2): Belec; Depaoli, Yoshida, Colley, Augello; Léris, Vieira, Verre, Bahlouli; Quagliarella, Bonazzoli. All. Claudio Ranieri.
A disposizione: Avogadri, Ravaglia, Chabot, Murillo, Regini, Rocha, Tonelli, Capezzi, Palumbo, La Gumina, Prelec, Ramirez.
Segui la Diretta LIVE di Piacenza-Sampdoria su Club Doria 46.it



