Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Simone Pafundi rientrato a Bogliasco: attesa per gli esami. Le ultime
    News

    Sampdoria, Simone Pafundi rientrato a Bogliasco: attesa per gli esami. Le ultime

    Simone Pafundi è tornato a Bogliasco dopo l'infortunio subito in Nazionale, esami nei prossimi giorni per il trequartista della Sampdoria
    Mario ChiariBy Mario Chiari27 Marzo 2026Updated:27 Marzo 2026
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Carrarese Pafundi Cuni
    Serie B 2025/26 | Spezia-Sampdoria Simone Pafundi
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Simone Pafundi è tornato a Bogliasco dopo l’infortunio subito in Nazionale, esami nei prossimi giorni per il trequartista della Sampdoria

    Simone Pafundi è di nuovo a Bogliasco. Il classe 2006 della Sampdoria, nella giornata di giovedì 26 marzo, ha lasciato il ritiro della Nazionale Under 20, con cui avrebbe dovuto giocare Riano  in queste ore l’amichevole contro l’Inghilterra, perché ha accusato un problema fisico al flessore della coscia sinistra. 

    Nuovo infortunio accusato in Nazionale per il giovane trequartista blucerchiato, dopo quello che aveva rimediato nella pausa di ottobre con l’Under 21, quando era rientrato con una lesione muscolare per la quale aveva saltato cinque partite. Ora Pafundi è in attesa di capire se dovrà restare fuori per qualche gara in questo finale di stagione oppure no. E nel caso quante sarà costretto a saltarne.

    Sampdoria, esami strumentali nei prossimi giorni per Simone Pafundi

    Sampdoria, Simone Pafundi rientrato a Bogliasco: attesa per gli esami. Le ultime

    LEGGI ANCHE Serie BKT – Sampdoria, Matteo Brunori, il goal con l’Avellino è il più bello della 32a giornata

    Pafundi è ritornato a Bogliasco e nei prossimi giorni si sottoporrà agli esami strumentali che dovranno dare il responso sul suo problema fisico. Una prassi che la Sampdoria ha fatto per tutti gli infortunati in questa stagione, lasciare passare qualche giorno dall’infortunio perché se ne vada l’ematoma per poi analizzare con maggiore precisione la situazione.

    Il classe 2006 in prestito dall’Udinese incrocia le dita per quel che riguarda questo risentimento, in un finale di stagione che fin qui si sta rivelando complicato per lui, tra minutaggio non sempre ingente e il goal che gli manca dal 5 ottobre. Proprio appena prima dell’infortunio rimediato in Under 21.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, solo sette giocatori senza partite saltate per infortunio: da inizio stagione si salva soltanto…

    27 Marzo 2026
    Sampdoria Tommaso Martinelli Nicholas Pierini

    Sampdoria, partita pazza tra Italia e Inghilterra Under 20: la prestazione di Tommaso Martinelli

    27 Marzo 2026
    Sampdoria Abildgaard Begic Cherubini

    Sampdoria, doppia seduta a Bogliasco: Oliver Abildgaard di nuovo in gruppo. E Di Pardo…

    27 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Il sollievo di Gattuso, 'andiamo a giocarci la finale"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-26
    • ++ Mondiali: la Bosnia batte il Galles ai rigori, sfidera' Italia in finale play off ++
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-26
    • Mondiali: 2-0 all'Irlanda del Nord, l'Italia va alla finale play off
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-26
    • Mondiali: playoff; 1-0 alla Romania, Turchia in finale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-26
    • Euro U21: apre Ndour e chiude Fini, l'Italia fa poker con la Macedonia del Nord
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-26




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.