Al termine di Juve Stabia-Sampdoria ha parlato il Ceo Area Sport Jesper Fredberg: ora serve più continuità e il mercato…
La Sampdoria se l’è vista brutta contro la Juve Stabia. Il goal di Correia all’87’ ha creato il panico per 5 minuti prima di quello, al 93′, di Alessandro Di Pardo. Un’incornata che ha ristabilito la parità e ha consentito ai blucerchiati di portare a casa un punto che non smuove di molto la classifica, ma che è servito a evitare la terza sconfitta di fila.
In panchina c’era Salvatore Foti, mentre, nel post-partita, ai microfoni hanno parlato il Ceo Area Sport Jesper Fredberg e Andrea Mancini, che ha rilasciato le sue dichiarazioni al canale ufficiale della società (Sampdoria, Andrea Mancini: un punto che ci servità. E poi un pensiero per Angelo Gregucci. Le parole). Il dirigente danese si è concentrato sulla reazione della squadra.
Juve Stabia-Sampdoria, Fredberg: grande paura…
Juve Stabia-Sampdoria, Jesper Fredberg: questi risultati sorprendono anche noi. E il mercato…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Simone Giordano a rischio Frosinone: sospetta frattura del setto nasale. Le condizioni
Una grande paura per la Sampdoria, che, però, ha reagito da grande squadra. Al netto di una prestazione che, nel complesso, è stata deludente:
Sì, una grande paura, ma la risposta della squadra è stata forte. Su un campo difficile dove ha vinto una squadra sola finora. Non è stata una grande prestazione ma questo gruppo ha dimostrato compattezza e unità, quelle che servono in un campionato difficile e livellato come questo. Dove ogni due giornate cambia la classifica. Un pensiero a Gregucci.
Ora, però, serve continuità. Con il Frosinone, partita in programma domenia 8 marzo alle 15:00, bisogna fare punti. La squadra – questa è la convinzione di Fredberg – è attrezzata per fare risultati e per avere meno alti e bassi di quelli avuti finora:
Adesso dobbiamo dare continuità questa squadra sta avendo troppi alti e bassi, siamo sorpresi anche noi, perché siamo convinti che quella uscita dal mercato di gennaio abbia grandi potenzialità.



