Il Club Fedelissimi consegna alla Gigi Ghirotti il ricavato della raccolta benefica nel nome di Simona, altro successo dell’iniziativa dei tifosi della Sampdoria
Il cuore d’oro dei tifosi della Sampdoria ha vinto ancora una volta. La raccolta benefica promossa dal Club Fedelissimi Sampdoriani in favore della Fondazione Gigi Ghirotti e in ricordo di Simona Colombino è stata un successo anche per il 2025, quando sono riusciti a racimolare oltre 12mila euro.
Una cifra che i Fedelissimi hanno potuto raccogliere grazie al buon cuore dei tifosi blucerchiati che hanno acquistato i cappellini con sopra cucita la “S” di Sampdoria e di Simona fuori dal Luigi Ferraris prima della partita contro la Reggiana, il 27 dicembre 2025 e poi a coloro che hanno voluto procurarsene uno nei giorni successivi, fino a esaurimento scorte. Così facendo il club di sampdoriani ha potuto staccare il 4 febbraio l’assegno da 12mila euro e regalarlo alla Gigi Ghirotti.
Sampdoria, 12mila euro per la Gigi Ghirotti dai Fedelissimi in ricordo di Simona

Sampdoria, raccolta benefica per Simona: il Club Fedelissimi consegna il ricavato alla Gigi Ghirotti. La cifra
LEGGI ANCHE Sampdoria, Nicholas Pierini fuori un mese: è il momento di Simone Pafundi…
Il Club Fedelissimi ha informato che nella serata di martedì 17 febbraio ha consegnato il ricavato della raccolta benefica al professor Henriquet, in rappresentanza della sua associazione che offre cure ai malati che hanno maggiore bisogno di assistenza. In totale, da quando l’iniziativa è partita nel 2003, il gruppo di tifosi della Sampdoria è riuscito a raccogliere 290mila euro da devolvere alla Gigi Ghirotti.
Un risultato che “Ci riempie di profondo orgoglio“, scrive il Club Fedelissimi Sampdoriani nel comunicato, con cui ha voluto anche ringraziare ancora “tutti coloro che hanno contribuito all’iniziativa” e anticipano già che la raccolta in memoria di Simona si rifarà anche nel 2026.



