Fabio Depaoli e Salvatore Esposito sono tornati parzialmente in gruppo: il punto in vista di Mantova-Sampdoria
La Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco in vista della partita contro il Mantova di sabato 21 febbraio. Sarà una sfida importante che potrà dire molto del futuro dei blucerchiati, reduci da 10 punti nelle ultime 4 partite che stanno iniziando a buttare più di un occhio alla zona playoff.
Brutte notizie sul fronte Nicholas Pierini – lesione di secondo grado – e Tommaso Martinelli – lesione di primo grado, ma buone per Fabio Depaoli e Salvatore Esposito. Il rientro in gruppo del vice-capitano era nell’aria, ma anche il centrocampista sta accelerando dopo la lesione muscolare accusata dopo il derby con la Virtus Entella del 16 gennaio.
Mantova-Sampdoria, Depaoli può far rifiatare Di Pardo?

Fabio Depaoli
Verso Mantova-Sampdoria, Fabio Depaoli verso il rientro. E Salvatore Esposito…
LEGGI ANCHE Panchina Avellino, arriva Davide Ballardini: contratto di 6 mesi
Depaoli ed Esposito hanno fatto una parte in gruppo, senza disputare la partitella finale. Ma con il Mantova potranno giocare?
Fabio era già vicino al rientro con il Padova, ma il provino del giovedì aveva dato esito negativo. In questi casi serve molta cautela, ma Depaoli dovrebbe essere tra i convocati per la sfida con il Mantova, con buone possibilità di scendere in campo anche per dare un ricambio ad Alessandro Di Pardo, reduce da 360 minuti nelle ultime 4.
Per Esposito, data la maggior gravità dell’infortunio, potrebbe esserci più cautela. Ma il suo rientro, parziale, in gruppo fa ben sperare.



