Scontata la squalifica contro il Padova Salvatore Foti può tornare in panchina per Mantova-Sampdoria, il Giudice Sportivo non ferma nessuno
Salvatore Foti tornerà in panchina per Mantova-Sampdoria. Il tecnico blucerchiato, per cui ieri è arrivata la richiesta di deferimento da parte della Procura Federale insieme a quella per Angelo Gregucci, potrà riprendere il suo posto a bordocampo accanto alla squadra nella partita del “Martelli-Pata Stadium” di sabato 21 febbraio.
Foti ha infatti scontato col Padova la squalifica per l’espulsione rimediata contro il Palermo, la terza in questo campionato e tutte al Luigi Ferraris. Potrà riprendere posizione accanto a Gregucci e guidare la Sampdoria verso quello che potrebbe essere il settimo risultato utile consecutivo.
Mantova-Sampdoria, Foti ha scontato la squalifica. Il Giudice Sportivo non ferma nessun calciatore

Mantova-Sampdoria, Salvatore Foti può tornare in panchina. Le decisioni del Giudice Sportivo
LEGGI ANCHE Verso Mantova-Sampdoria, può rientrare Matteo Palma? Le ultime sull’infiammazione al tendine
Mentre Foti ritorna dalla squalifica, il Giudice Sportivo non ha sanzionato nessuno di Mantova e Sampdoria per la prossima partita. Sia la squadra di Francesco Modesto sia i blucerchiati saranno al completo, peraltro non ci saranno nemmeno nuovi diffidati tra le fila dei genovesi. Resta il solo Stipe Vulikic tra quelli a rischio squalifica in caso di ancora un cartellino giallo. Il croato è in questa situazione addirittura dal 30 novembre.



