Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Panchine Serie Bkt, dopo Raffaele Biancolino può saltare anche Roberto Donadoni: riflessioni in corso a La Spezia
    News

    Panchine Serie Bkt, dopo Raffaele Biancolino può saltare anche Roberto Donadoni: riflessioni in corso a La Spezia

    Panchine in fermento in Serie Bkt, Biancolino esonerato dall'Avellino mentre a La Spezia rischia Donadoni: nell'intreccio può tornare ad allenare D'Angelo
    Mario ChiariBy Mario Chiari16 Febbraio 2026Updated:16 Febbraio 2026
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato Spezia Donadoni
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Panchine in fermento in Serie Bkt, Raffaele Biancolino esonerato dall’Avellino mentre a La Spezia rischia Roberto Donadoni: nell’intreccio può tornare ad allenare Luca D’Angelo

    La 25ma giornata di Serie Bkt è stata fatale per un allenatore, ma potrebbe esserlo anche per un altro. Nella mattinata di lunedì 16 febbraio l’Avellino ha ufficializzato l’esonero di Raffaele Biancolino, dopo la sconfitta casalinga contro il Pescara ultimo in classifica. Il rapporto ormai si era deteriorato anche con la tifoseria, nonostante il comunicato di scuse a firma del tecnico diffuso nei giorni scorsi.

    Fabio Caserta, ex tecnico del Bari in questa stagione, pare ora il favorito a prendere il posto di Biancolino in Irpinia. In verità l’Avellino ha anche valutato l’opzione Luca D’Angelo, esonerato dallo Spezia a inizio novembre e quindi disponibile a intraprendere una nuova avventura in questo campionato. Ma il tecnico pescarese avrebbe temporeggiato perché pure la sua ex panchina, ora in mano a Roberto Donadoni, potrebbe liberarsi.

    Panchine Serie Bkt, dopo Biancolino tocca a Donadoni? Lo Spezia pensa a richiamare D’Angelo. In corsa anche Bisoli

    Panchine Serie Bkt, dopo Raffaele Biancolino può saltare anche Roberto Donadoni: riflessioni in corso a La Spezia

    LEGGI ANCHE Mantova-Sampdoria, trasferta limitata: interviene l’Associazione Difesa Sampdoriana. Il comunicato

    La sconfitta contro il Frosinone ha inasprito le polemiche in casa spezzina e la posizione del secondo allenatore stagionale non pare più così salda. In queste ore la dirigenza sta valutando se esonerare Donadoni, voluto dal presidente Charlie Stillitano in persona, oppure continuare con lui. In 14 partite di campionato non c’è stata l’inversione di tendenza dei risultati che ci si aspettava, con 4 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte. Per una media punti pari a 1,07 a partita, 10 goal fatti e 17 subiti. 

    Numeri che non soddisfano la piazza e la dirigenza, che starebbe pensando a un nuovo cambio in corsa per quel che riguarda l’allenatore. Con Luca D’Angelo che potrebbe riappropriarsi di quella panchina che ha lasciato tre mesi fa. Sia per lo Spezia che per l’Avellino ci sarebbe anche l’ipotesi Pierpaolo Bisoli, che era al “Picco”, per assistere alla partita col Frosinone.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Foti e Gregucci deferiti dalla Procura Federale, Sampdoria: operato nel rispetto della normativa. Il comunicato

    16 Febbraio 2026
    pagelle sampdoria virtus entella cherubini

    Sampdoria, arriva la richiesta di deferimento per Salvatore Foti e Angelo Gregucci. I dettagli

    16 Febbraio 2026
    Dazn Catanzaro Sampdoria divano La Sud Fusini

    Mantova-Sampdoria, trasferta limitata: interviene l’Associazione Difesa Sampdoriana. Il comunicato

    16 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • La Penna: Associazione arbitri, 'non è più sport, agiremo a sua tutela'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-16
    • Totti a cena con Gasperini: "Parliamo del ritorno"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-16
    • Minacce di morte all'arbitro La Penna dopo Inter-Juve, presentata una denuncia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-16
    • Marotta: 'Bastoni ha sbagliato ma deve andare in Nazionale'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-16
    • Champions League, Kovac: 'L'Atalanta con Palladino gioca meglio'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-16




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.