Secondo il quotidiano La Repubblica i due tecnici della Sampdoria, Foti e Gregucci, scioglieranno solo all’ultimo il ballottaggio in attacco tra Massimo Coda e Matteo Brunori
Una poltrona per due. Un film cult, uno di quelli che si possono guardare più volte, all’infinito. Un film, anzi un titolo, perfetto per descrivere la situazione creatasi tra il Re dei bomber della Serie Bkt ovvero Massimo Coda e Matteo Brunori che di goal ne ha fatti, anche importanti (vedi Modena) ma sempre di meno del titolarissimo almeno fino a metà gennaio…
L’impressione che Salvatore Foti (e Angelo Gregucci) abbiano scelto. Abbiamo preso la loro decisione sul futuro attaccante della Sampdoria. Futuro, fino a giugno, sia chiaro. Il resto lo scopriremo insieme.
Sampdoria, Massimo Coda è stato messo da parte?

Gol Sampdoria (1-0): esultanza Massimo Coda
Sampdoria, La Repubblica: ballottaggio tra Massimo Coda e Matteo Brunori. Le ultime
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Padova, Il Secolo XIX: tocca ancora a Matteo Brunori? Le scelte
Intanto La Repubblica scrive che “il vero grande dubbio resta in avanti. Brunori è stato gestito contro il Modena e il Palermo, quando è stato tolto al 14’ e al 18’ della ripresa per non spremerlo troppo. Resta difficile tenerlo fuori, non solo per il gol e l’assist nelle ultime due gare. L’impressione è che potrebbe prevalere nel ballottaggio con Coda, ma si tratta della classica decisione last minute”.


