La probabile formazione della Sampdoria per la partita contro il Padova: secondo Il Secolo XIX confermato Brunori al posto di Coda
La Sampdoria è pronta per scendere in campo contro il Padova. I blucerchiati, dopo aver ottenuto 9 punti nelle ultime 5 partite, hanno come obiettivo i tre punti per chiudere al meglio il mini-ciclo di tre partite in sette giorni, iniziato con il Modena il 7 febbraio e proseguito con il Palermo il 10.
Salvatore Foti, che sarà squalificato, e Angelo Gregucci non sembrano avere intenzione di fare grandi cambiamenti. L’idea, infatti, è di dare ancora fiducia alla squadra che ha iniziato con il Palermo, anche se, secondo Il Secolo XIX, ci può essere un cambio a centrocampo, con Matteo Ricci quasi certo di una maglia da titolare.
Sampdoria-Padova, la probabile: davanti ancora Begic e Pierini

Gol Sampdoria (2-1): esultanza Nicholas Pierini-Tjas Begic
PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Padova, Il Secolo XIX: tocca ancora a Matteo Brunori? Le scelte
LEGGI ANCHE CONVOCATI Sampdoria-Padova, ancora fuori Palma. La scelta di Foti e Gregucci su Depaoli
Nella probabile formazione, quindi, davanti a Tommaso Martinelli non si tocca il trio difensivo composto da Dennis Hadzikadunic, Oliver Abildgaard e Mattia Viti. Sulle fasce Alessandro Di Pardo e Manuel Cicconi, chiamati agli straordinari, e in mezzo Liam Henderson insieme proprio a Ricci.
Davanti c’è l’idea di dare fiducia a Tjass Begic e Nicholas Pierini, entrambi in goal contro il Palermo. L’unica punta potrebbe essere ancora Matteo Brunori, con Massimo Coda che sembra destinato alla quarta panchina di fila.
Probabile formazione Sampdoria (3-4-2-1): Martinelli; Hadzikadunic, Abildgaard, Viti; Di Pardo, Ricci, Henderson, Cicconi; Begic, Pierini; Brunori. All. Gregucci.



