In Sampdoria-Palermo dovrebbe toccare ancora a Matteo Brunori in attacco: anche Edoardo Soleri davanti a Massimo Coda?
Il calciomercato della Sampdoria ha stravolto le gerarchie di Salvatore Foti e Angelo Gregucci. I due allenatori hanno subito gettato nella mischia i nuovi arrivati, tanto che Tommaso Martinelli, Mattia Viti, Alessandro Di Pardo, Manuel Cicconi e Nicholas Pierini sono diventati subito titolari. E titolare è anche Matteo Brunori.
L’attaccante arrivato dal Palermo ha giocato dall’inizio 4 delle ultime 5 partite ed è favorito anche per giocare proprio contro i rosanero. Con Massimo Coda che si avvia, quindi, verso la terza panchina di fila. E fa strano considerando che si tratta del miglior marcatore della storia della Serie B e anche del capocannoniere stagionale della Sampdoria con nove goal.
Sampdoria, Coda dietro anche a Soleri?
Sampdoria, Massimo Coda non gioca più: anche Edoardo Soleri davanti nelle gerarchie? Le ultime
Coda, però, è ormai finito indietro nelle gerarchie rispetto a Brunori, ma rischia di venir scavalcato anche da Edoardo Soleri. Contro il Modena, infatti, è stato proprio l’ex Spezia a scendere in campo al posto di Brunori a mezz’ora dalla fine, mentre il numero 9 è rimasto seduto in panchina per tutto il tempo, per la prima volta in stagione.
C’era bisogno di qualcuno più di lotta e Foti e Gregucci hanno scelto Soleri. Certo è che se la cosa dovesse succedere anche con il Palermo, si comincerebbero a delineare nuove gerarchie tra i tre numeri 9 blucerchiati.



