Saranno circa 24mila i tifosi al Luigi Ferraris per spingere la Sampdoria contro il Palermo: tra l’obiettivo salvezza e la parola playoff…
Le prime due vittorie di fila della stagione contro Spezia e Modena hanno dato nuovo entusiasmo alla Sampdoria, che sta uscendo, piano piano, dalla zona rossa. Contro il Palermo può essere la gara della verità per i blucerchiati, che non ottengono tre successi di fila dal 2024 e farlo contro i rosanero potrebbe aprire a nuovi orizzonti.
I tifosi ci saranno. Come sempre. Perché al Luigi Ferraris la spinta, al netto delle contestazioni contro la società, non è mai mancata. Le bandiere de La Sud hanno sempre sventolato, anche durante i periodi più negativi, e ora questa spinta può davvero portare gli uomini di Salvatore Foti e Angelo Gregucci a fare un risultato importante.
Sampdoria-Palermo, in 24mila per spingere la squadra
Verso Sampdoria-Palermo, tra salvezza e il sogno playoff: pronta la carica dei 24mila del Luigi Ferraris
LEGGI ANCHE Palermo, la probabile formazione di Pippo Inzaghi: dentro Johnsen, in campo anche tre ex Sampdoria
Saranno quasi 24.000 i tifosi questa sera (fischio di inizio ore 19:00), un numero sui livelli degli spettatori con la Reggiana (24.716), con Cesena (23.745) e Virtus Entella (23.769). La spinta ci sarà, il pubblico blucerchiato ha voglia di spingere la squadra verso un risultato importantissimo.
Salvatore Foti e Angelo Gregucci punteranno sugli uomini migliori e sul desiderio di vincere contro un avversario importante e che punta alla promozione diretta in Serie A dopo 7 vittorie nelle ultime 11 partite.



