Matteo Brunori sentirà più di tutti Sampdoria-Palermo dopo il trasferimento nella scorsa sessione di calciomercato: vuole la rivincita contro Pippo Inzaghi
Sampdoria-Palermo sarà la partita di Matteo Brunori. Lui che in rosanero ha fatto la storia, guidando la squadra dalla Serie C alla Serie Bkt e diventando anche capitano, sentirà la partita più di altri. E più di tutti vorrà fare bene, soprattutto dopo il goal fantastico segnato a Modena, il primo con la maglia della Sampdoria.
Sarà titolare ancora, per la terza volta di fila, la quinta complessiva in sei partite a Genova. Dopo Modena c’è stata un po’ apprensione sulla sua sostituzione nel corso del secondo tempo. Si è pensato che potesse essere preventivo per evitare problemi muscolari, ma, più probabilmente, era un tentativo di gestire le forze in vista anche del Palermo. E non è da escludere, come riporta Il Secolo XIX, che abbia manifestato anche a Salvatore Foti e Angelo Gregucci la volontà di giocare questa partita nelle migliori condizioni.
Calciomercato Sampdoria, Brunori oltre giugno?

Gol Sampdoria (0-1): esultanza Matteo Luigi Brunori Sandri
Calciomercato Sampdoria, Matteo Brunori e la rivincita contro Pippo Inzaghi: futuro ancora a Genova? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria Il Secolo XIX: Joseph Tey e Matteo Manfredi pensano ai playoff. La missione di Foti e Gregucci
Brunori vuole essere titolare e dimostrare a Pippo Inzaghi di aver sbagliato la sua valutazione, con il tecnico che, di fatto, ha contribuito al suo addio al Palermo. Il numero 99 ha voluto fortemente la Sampdoria nonostante le altre proposte e, al netto della formula in prestito secco, il suo futuro può essere ancora a Genova.
L’attaccante è arrivato in prestito secco con bonus da 150.000 euro in caso di salvezza. Ma non è da escludere, anzi, che a giugno le due società si troveranno per ridiscutere i termini dell’accordo perché la sua parabola al Palermo è finita e quella alla Sampdoria appena cominciata.



