Giuseppe Ambrosino, è uno degli importanti rinforzi che ha apportato il Modena sul mercato e sarà a disposizione contro la Sampdoria
Poteva essere un giocatore della Sampdoria, prima in estate e poi anche in questa finestra invernale di calciomercato, invece Giuseppe Ambrosino sarà avversario della formazione blucerchiata già a partire dal prossimo turno del campionato di Serie Bkt.
Il giocatore è infatti passato dal Napoli, dove ha trovato poco spazio nell’attacco della formazione di Antonio Conte, al Modena, squadra allenata dall’ex allenatore blucerchiato Andrea Sottil e prossimo avversario della Sampdoria sabato alle 15 al Braglia di Modena. Il giocatore si è presentato proprio nel corso della conferenza stampa che ha preceduto la gara di campionato. Che vedrà la Sampdoria, scendere in campo per dare continuità alla vittoria del derby contro lo Spezia.
Per ogni calciatore il sogno è di giocare in Serie A, ma non ho esitato a venire a Modena e voglio aiutare la squadra a vincere e ad arrivare il più in alto possibile. Darò tutto me stesso al club e ai tifosi. Ho sempre ammirato il Braglia e il suo pubblico. Voglio ricambiare la fiducia che mi è stata data
Giuseppe Ambrosino in campo da avversario della Sampdoria
Verso Modena – Sampdoria, Giuseppe Ambrosino: felice d’essere al Braglia, ho accettato subito…
LEGGI ANCHE Real Madrid, i problemi intimi di Lady Vinicius…
Il calciatore si è presentato e lo ha fatto con parole chiare, che fanno capire come il calciatore abbia grande voglia d’essere protagonista i questa nuova avventura che poteva essere a tinte blucerchiate ma che invece sarà da avversari.



