Valerio Verre, ex centrocampista della Sampdoria, non ha saputo dire di no a quella che è casa e alla chiamata del suo Perugia
Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Si potrebbe riassumere così la storia che lega l’ex centrocampista della Sampdoria Valerio Verre con il biancorosso del Perugia. Il calciatore con la maglia della formazione umbra ha messo a referto 77 presenze e 17 reti con 5953 minuti giocati con il biancorosso addosso, numeri senza dubbio importanti che fanno della maglia perugina un po’ quella della sua vita.
Adesso si è realizzato il Valerio Verre atto terzo. Il centrocampista, dopo la fine della sua storia con la maglia del Palermo e dopo, di fatto, non essere mai sceso in campo in questa prima parte di stagione cerca quindi rilancio in una realtà che conosce molto bene.
Sampdoria, Valerio Verre torna a vestire il biancorosso
Ex Sampdoria, Valerio Verre torna a Perugia. L’annuncio
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicholas Pierini si veste dei colori più belli del mondo. Il comunicato
Il capitolo numero tre dell’avventura del centrocampista, romano di nascita, inizia come gli antichi centurioni nella grafica scelta dalla società che è protagonista nel girone B del campionato di Serie C, una sfida stimolante oltre che un palese atto d’amore da parte del giocatore.



