A Catanzanro non macheranno i tifosi della Sampdoria nel settore ospiti. Il dato sui biglietti è incoraggiante…
La Sampdoria ha bisogno di tutti, soprattutto dei suoi tifosi. Tifosi che ancora una volta hanno deciso di attraversare l’Italia pur di star vicino alla propria squadra. Una squadra che ha bisogno prima di tutto di fiducia. I colori blucerchiati non mancheranno assolutamente al Nicola Ceravolo di Catanzaro.
Non sarà un esodo ma non sarà nemmeno un numero esiguo. Il numero dei biglietti venduti per il settore ospiti fino a poche ore fa era molto vicino a quota 400. Una trasferta libera per la tifoseria blucerchiata, che dopo le restrizioni subite, potrà seguire con la solita passione la squadra allenata da Salvatore Foti e Angelo Gregucci.
Un dato che si aggiornerà ancora, col passare delle ore, con la convinzione che in tanti si muoveranno verso la Calabria per sostenere la Sampdoria da vicino.
Sampdoria, a Catanzaro non macheranno i tifosi blucerchiati nel settore ospiti

Verso Catanzanro, quanti tifosi della Sampdoria nel settore ospiti? Il dato sui biglietti venduti
Una trasferta aperta, agevolata anche dai buoni rapporti tra le due tifoserie come dimostrato anche nella gara di andata quando tifosi di una parte e dell’altra bevano e mangiavano insieme, in piena armonia al di là del risultato del campo. Uno spirito che aiuta ad affrontare con maggior facilità l’ostacolo chilometri di distanza…



