La perla di Massimo Coda in Padova-Sampdoria, ottava rete in campionato, candidata al miglior goal di giornata: la votazione sul profilo social della Lega Serie Bkt
A Padova ci ha pensato ancora Massimo Coda a segnare per la Sampdoria. Lo ha fatto con l’ottava rete in questo campionato, la metà esatta dei goal totali fatti registrare dai blucerchiati, il segno più inequivocabile dell’incisività del re dei bomber della storia della Serie Bkt. I blucerchiati sono talmente Coda-dipendenti che solo Liam Henderson, negli ultimi due mesi, è riuscito a scrivere il suo nome nel referto dei goal fatti oltre al classe 1988 di Cava dei Tirreni.
E come lo scozzese è stato candidato al miglior goal di giornata per il tiro da fuori contro la Carrarese, così Coda è finito nella lista delle quattro reti più belle dell’ultimo fine settimana di partite. Il suo tiro a giro da sinistra, finito sul secondo palo e imprendibile per Sorrentino, è nell’elenco insieme a Martin Palumbo (Avellino), Samuele Birindelli (Monza) e Simone Pontisso (Catanzaro).
Padova-Sampdoria, Coda candidato al miglior goal di giornata: la votazione sui profili social della Serie Bkt

Padova-Sampdoria, la rete di Massimo Coda candidata al miglior goal di giornata. Come fare per votarlo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Ivano Bonetti ricorda Luca Vialli: quando ci guardavamo…
Dopo la vittoria di Henderson, la Sampdoria potrebbe ottenere il secondo riconoscimento di fila con quella eventuale di Coda. Per far vincere il bomber blucerchiato basterà andare sui profili social ufficiali della Serie Bkt, commentare il reel che celebra le quattro pregevoli reti con il nome che si intende votare. Oppure è sufficiente rispondere al sondaggio nelle stories sempre dell’account della lega cadetta.



