Niente ritiro pre-partita per la Sampdoria di Angelo Gregucci e Salvatore Foti La squadra si ritrova a Bogliasco per pranzo…
Niente ritiro all’Ac Hotel di Corso Europa per l’U.C. Sampdoria. Si dorme a casa, in famiglia, con le proprie compagne. Un clima sereno prima dela battaglia. Un clima senza tensioni che Angelo Gregucci e Salvatore Foti hanno voluto dare a tutta la squadra. Un’abitudine, molto comune per tante società, per molte squadre, che Massimo Donati ha spesso adottato a inizio stagione. E non solo per la spending-review imposta dal club di Joseph Tey.
Così la squadra si ritroverà direttamente il giorno della partita all’ora pranzo al Centro Sportivo Gloriano Mugnaini. Poi tutti allo stadio, per la partita con un solo possibile risultato.
Niente ritiro in albergo per la Sampdoria, tutti a casa come con Massimo Donati

Nicholas Ioannou-Marvin Çuni-Stipe Vulikic
Sampdoria, Angelo Gregucci e Salvatore Foti scelgono il ritiro a casa! La scelta
LEGGI ANCHE Sampdoria, Nathan Walker comunica solo attraverso LinkedIn. E quella foto profilo…
Come detto una scelta già adottata in stagione dal precedente allenatore. Una scelta molto anglossassone, campionato in cui Massimo Donati ha avuto la fortuna di giocare, indossando la maglia del Celtic a Glasgow.
Una scelta condivisa anche dall’attuale staff tecnico che ha preferito non caricare ulteriormente l’ambiente in vista di una gara fondamentale per la classifica blucerchiata!



