Salvatore Foti ha firmato pochi minuti fa il contratto che lo legherà alla Sampdoria, eredita lui la panchina di Massimo Donati. La conferma arriva dai social
Salvatore Foti ha firmato con la Sampdoria. È lui il nuovo allenatore dei blucerchiati, che subentra dopo 8 partite di campionato a Massimo Donati. A distanza di neanche due giorni dalla sconfitta con la Virtus Entella, sta per diventare ufficiale il cambio in panchina per il club doriano.
È tutto fatto per il ritorno alla Sampdoria di “Lillo”, ex attaccante da giovanissimo e con un passato da collaboratore tecnico sotto la guida di Marco Giampaolo. E anche se ancora non c’è l’ufficialità, sui social è arrivata un’ulteriore conferma del fatto che lunedì 20 ottobre, alla ripresa degli allenamenti, sarà Foti a guidare per la prima volta la squadra blucerchiata in vista del Frosinone.
Panchina Sampdoria, Foti firma il contratto sul telefono in un ristorante di Bogliasco
FOTO – Panchina Sampdoria, Salvatore Foti ha firmato! L’indizio social
LEGGI ANCHE Sampdoria-Genoa Under 17, Felice Tufano e Mimmo Criscito non si fanno male. La partita
Il gestore di un noto locale di Bogliasco, molto frequentato dallo stesso Foti, ha infatti pubblicato sui social una foto in cui si vede il prossimo allenatore della Sampdoria firmare il suo contratto col club. Si vedono il file con il nome del futuro tecnico, lo stemma della Lega Serie Bkt e anche l’orario, le 14:28, segno che da pochi minuti i giochi sono stati compiuti. Per il comunicato ufficiale del club mancherebbero solo da limare alcuni dettagli su Attilio Lombardo e il suo eventuale ruolo nello staff tecnico. Ma Lillo ha già messo la sua firma. Pronto a farsi carico di raddrizzare la stagione blucerchiata.