Massimo Donati è alle prese con il dubbio legato alla porta in vista di Bari-Sampdoria: Coucke ha recuperato, ma Ghidotti c’è
A due giorni dalla partita contro il Bari, Massimo Donati è alle prese con diversi dubbi di formazione. Il tecnico sa bene quanto sia importante la gara del 27 settembre e deve valutare con attenzione che Sampdoria schierare al San Nicola. Anche perché una sconfitta – la quinta in cinque partite di Serie Bkt – non sarebbe accettabile.
Il primissimo dubbio riguarda la porta. Nella conferenza stampa pre-Monza, Donati ha affermato che avrebbe provato per qualche partita Gaetan Coucke. Il belga ha giocato sia con il Cesena che all’U-Power Stadium, commettendo, però, qualche errore di troppo. A questo si è aggiunta la piccola infiammazione articolare avuta in settimana e già smaltita.
Bari-Sampdoria, Coucke-Ghidotti: chi gioca in porta?

Rigori: delusione Simone Ghidotti
Verso Bari-Sampdoria, Gaetan Coucke recuperato ma Simone Ghidotti…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Il Secolo XIX: da Andrea Pirlo a Dejan Stankovic, le strisce negative degli ex allenatori
Il ballottaggio con Simone Ghidotti, titolare nelle prime due e in Coppa Italia, è in corso come riporta l’edizione genovese de La Repubblica. L’ex Como potrebbe avere un’altra chance dal primo minuto, ma è un dubbio che Donati risolverà nei prossimi allenamenti e su cui potrebbe dare ulteriori chiarimenti in conferenza stampa.
Intanto, si preparano entrambi. Da una parte Ghidotti, arrivato un anno fa nel maxi-scambio con il Como che ha portato anche Alessandro Bellemo e Nikolas Ioannou, dall’altra Coucke, il portiere arrivato a Genova con l’algoritmo. Per cui spingono Nathan Walker e Jesper Fredberg.