L’inter raggiunge la Sampdoria, sembra strano ma è così i nerazzurri hanno eguagliato un record dei blucerchiati….
L’inter come la Sampdoria. Ebbene si. Perchè la formazione di Christian Chivu con la beante vittoria alla prima di campionato per cinque reti a zero contro il Torino ha raggiunto in una particolare classifica che vede protagonista anche la formazione blucerchiata.
Sono poche, infatti, le formazioni che possono aver messo a segno cinque reti alla prima di campionato. L’exploit della Sampdoria risale alla stagione 2015-2016, in panchina c’era Walter Zenga e la formazione blucerchiata incantava al Luigi Ferraris. Facendo esultare La Sud in cinque occasioni cortesia della doppietta di Eder, due reti anche per Muriel e la rete di Fernando che hanno mandato in visibilio i tifosi.
Sampdoria, raggiunta dall’Inter…
Serie A, l’Inter raggiunge la Sampdoria in una particolare classifica. Il dato
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Samuele Mulattieri saluta l’Italia. La squadra
Sia i nerazzurri che i blucerchiati non sono soli in questa particolare occasione con loro ci sono anche Juventus e Napoli. Per i bianconeri le vittime furono l’Empoli nella stagione 2003-2004 e il Livorno nella stagione 2007-2008. Più recente quello che riguarda il Napoli che calò la matita contro l’H.Verona nella stagione 2022-2023 e ne fece sei nel 2011-2012 contro l’altra squadra di Genova…