Adesso è ufficiale: Oliver Abildgaard è il sesto rinforzo della Sampdoria in questa sessione estiva di calciomercato. Il comunicato…
Oliver Abildgaard ha firmato con la Sampdoria. È lui il nuovo rinforzo, il sesto di questo calciomercato, il terzo di centrocampo dopo Jordan Ferri e Liam Henderson. Il danese, l’anno scorso al Pisa, ridisegna così ancora di più la linea di metà campo di Massimo Donati, che abbraccia il suo nuovo gigante di 1,92 metri.
Abildgaard arriva dal Como e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028, ma ecco il comunicato ufficiale della Sampdoria pubblicato sul sito ufficiale del club blucerchiato:
L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Como 1907 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Oliver Abildgaard (nato ad Aalborg, Danimarca, il 10 giugno 1996). Il centrocampista si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2028
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, un gigante per Massimo Donati: Oliver Abildgaard ha firmato
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Marvin Cuni ha già capito tutto…Il post
Adesso non resta che attendere di vedere come verrà utilizzato da Massimo Donati, ma quello che è certo è che porterà grande fisicità a un reparto che ne aveva bisogno. Da capire se giocherà già per la sfida contro il Modena dal primo minuto o a gara in corso.