Emil Audero si presenta da giocatore del Rayo Vallecano, l’ex portiere della Sampdoria ha scelto gli spagnoli a fine calciomercato per la squadra e la piazza
Emil Audero ha scelto Madrid. Dopo un’estate di calciomercato il portiere è ripartito dal Rayo Vallecano, la terza squadra della capitale spagnola che però milita in Liga esattamente come Atletico e Real. E tra poche ore il club affronterà proprio i Blancos di José Mourinho, nel derby cittadino che potrebbe essere la prima volta dell’ex numero uno della Sampdoria.
Arrivato proprio negli ultimi giorni di mercato, Audero cerca ancora il debutto. E potrebbe arrivare proprio col Real Madrid, un avversario non qualsiasi. E forse è anche per le squadre da affrontare che il portiere ha scelto il Rayo Vallecano, ma non è l’unica ragione. L’ex blucerchiato, in un video social pubblicato dal suo club, ha detto di essere
davvero entusiasta di essere qui. Mi hanno detto che questo club è speciale per i tifosi e per compagni di squadra, quindi non vedo l’ora di iniziare questo nuovo capitolo. Spero che sia un’esperienza fantastica e di condividere bei momenti e tante vittorie insieme. Non vedo l’ora di giocare e di vincere
Ex Sampdoria, Audero può esordire contro il Real Madrid
Calciomercato Sampdoria, Emil Audero: Rayo Vallecano? Sono qui perché… Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Bernardo Corradi: Tutino in difficoltà? Vi spiego il perché
Audero dice di aver scelto il Rayo per i tifosi e per la squadra allestita dal club e allenata da Inigo Perez. Ragioni che hanno avuto la meglio su altre proposte, arrivate in estate quando era rientrato dal prestito a un Como che non aveva intenzione di puntare su di lui.
Anche la Sampdoria ci ha provato, ma l’ex capitano sarebbe costato per le casse della società, che ha preferito invece virare su Peter Vindahl. Mentre Audero ha atteso proposte dalla Serie A, che però non si sono concretizzate.
Così ha accettato l’offerta del terzo club di Madrid, che milita comunque nel massimo campionato spagnolo. E ora il portiere indonesiano potrebbe realizzare il sogno di fare un esordio Real, contro il club più titolato al mondo.



