Il calciomercato della Sampdoria vive un altro duello, questa volta con il Cesena, per un talento della primavera del Cagliari…
La Sampdoria guarda al Cagliari per rinforzare il suo attacco. L’identikit è quello di un giovane talento che è già entrato nella scuderia di Raiola e di cui si parla molto bene. Si sta parlando di Alessandro Vinciguerra, attaccante di 19 anni nativo di Napoli ma che si è messo in mostra con addosso la maglia rossoblu del Cagliari, con il quale ha conquistato anche la Coppa Italia Primavera.
La Sampdoria, però, non è da solo nella corsa a questo attaccante, infatti su di lui ha le antenne dritte un’altra formazione che sarà protagonista nel prossimo campionato di Serie Bkt, ossia il Cesena.
Calciomercato Sampdoria, per l’attacco si guarda al Cagliari
Calciomercato Sampdoria, battaglia con il Cesena per un attaccante del Cagliari. La situazione
LEGGI ANCHE Federica Nargi, il bikini sexy incendia l’estate
Le due formazioni sono alle prime schermaglie per cercare di convincere questo talento classe 2005 ha sposare una causa piuttosto che l’altra. La battaglia è appena iniziata ma se la Sampdoria, dovesse portare a Bogliasco questo esterno d’attacco che in Primavera 1 ha messo a referto, fino ad ora, 111 partite giocate, 22 reti e 14 assist potrebbe davvero fare un grosso colpo.