Il Brescia di Massimo Cellino lamenta una disparità di trattamento rispetto al Trapani, il caso dei lombardi terrà banco ancora per molto…
La Sampdoria si prepara a un’estate caldissima, il mercato non si potrà sbagliare per l’obiettivo ritorno in Serie B. Il presidente blucerchiato Matteo Manfredi dovrà trovare un modo di riconquistare i tifosi, delusi per l’epilogo stagionale e per tutta una serie di prestazioni non all’altezza del blasone della società.
Nel frattempo i play-off stanno andando avanti mentre il play-out tra Frosinone e Salernitana è in standby. Infatti la situazione del Brescia dovrà essere risolta prima della doppia sfida salvezza, e la Sampdoria è spettatrice interessata della vicenda. Il Corriere della Sera ha evidenziato, inoltre, come ci sia stata una disparità di trattamento tra Brescia e Trapani, due società coinvolte nella vicenda delle irregolarità contabili.
La posizione dei due club
Caso Brescia, disparità di trattamento rispetto al Trapani: ecco cosa è successo
LEGGI ANCHE FIGC, nessun favoritismo alla Sampdoria: il comunicato ufficiale
Il Trapani in Serie è stato contattato dalla Covisoc subito dopo la scadenza del 16 aprile, mentre il Brescia ha ricevuto una comunicazione solo il 9 maggio per un’irregolarità di due mesi prima (poi reiterata anche ad aprile), fino poi all’accelerazione degli ultimi giorni. Le rondinelle si chiedono come mai non sia arrivata una comunicazione in tempi più celeri.