Alcuni ultras del Brescia si sono schierati contro il presidente Massimo Cellino, ecco il post social pubblicato da una parte del tifo delle rondinelle…
La Sampdoria ripartirà dalla Serie C la prossima stagione, il mercato dei liguri sarà fortemente condizionato dalla seconda retrocessione in pochi anni. La gestione Manfredi dovrà cambiare tante cose per riportare prima in Serie B il club e poi tornare a sognare i grandi palcoscenici promessi nell’estate del 2023 dalla nuova proprietà.
In questi ultimi giorni sta tenendo banco la situazione del Brescia, infatti le rondinelle rischiano una penalizzazione che potrebbe mandarli al play-out contro la Salernitana (salvando il Frosinone e condannando la Sampdoria per gli scontri diretti) oppure direttamente in Serie C con i genovesi allo spareggio sempre contro i campani. Il gruppo Ultras Brescia 1911 EX-Curva Nord ha pubblicato un comunicato sulla propria pagina Facebook, ecco un estratto del post (qui quello integrale)
𝐍𝐨𝐧 𝐝𝐞𝐩𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐥𝐚 𝐕𝐞𝐫𝐢𝐭à!
𝐌𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 si alzano le voci scandalizzate di molti tifosi biancoblù, che gridano al complotto e difendono 𝐂𝐞𝐥𝐥𝐢𝐧𝐨 quasi fosse una vittima.
𝐌𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 riceviamo solidarietà da tutta Italia, in particolare dai tifosi della Sampdoria.
𝐌𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 c’è chi sta spostando l’attenzione dalle responsabilità sempre più evidenti di questa società allo sbando, cercando magari degli interlocutori improbabili
L’opinione di parte del tifo bresciano

LEGGI ANCHE Retrocessione Sampdoria, denunciati 11 tifosi del Genoa a Rapallo per colpa di…
𝐌𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 molti si dimenticano i fatti di due anni fa, quando ad essere condannata alla retrocessione per presunti illeciti era la Reggina, ad essere ripescato era il Brescia di Cellino, e a invocare un “giusto” ripescaggio erano molti tifosi della Leonessa (probabilmente gli stessi che oggi, a parti invertite, si indignano).
𝐌𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 accade tutto questo e molto altro ancora, ci piace ricordare un’intervista inequivocabile – e di forte attualità – che il portavoce del nostro gruppo rilasciò quasi due anni fa a 𝐑𝐚𝐝𝐢𝐨 𝐎𝐧𝐝𝐚 𝐝’𝐔𝐫𝐭𝐨, uno dei pochi organi d’informazione interessati davvero all’opinione dei tifosi.
𝐀𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐁𝐫𝐞𝐬𝐜𝐢𝐚 e, 𝗳𝐫𝐚𝐧𝐜𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞, 𝐫𝐢𝐟𝐥𝐞𝐭𝐭𝐢𝐚𝐦𝐨!
Questo il post di una parte della tifoseria bresciana, la quale si schiera contro il proprio presidente per questioni legate a comportamenti avvenuti nel corso degli ultimi anni.