Mauro Icardi e Wanda Nara, la storia infinita, la ex coppia d’oro del gossip mondiale sarà di scena al Tribunale di Milano…
Wanda Nara e Mauro Icardi, siamo allo scontro definitivo. Si, perchè il Tribunale di Milano ha convocato la ex coppia per quello che dovrebbe essere un faccia a faccia potenzialmente esplosivo. Infatti, si tratterà di una udienza che deciderà molto della gestione economica, patrimoniale e dei figli della coppia.
Icardi ha già messo a disposizione le sue prove sulla presunta infedeltà della moglie – va anche detto che lei non ha fatto granché, per nasconderlo o quantomeno per smentirlo, va detto – l’ex attaccante di Inter e Sampdoria punta molto su questa strategia.
Mauro Icardi e Wanda Nara, è scontro per le figlie
Mauro Icardi e Wanda Nara, battaglia in Tribunale a Milano per le figlie
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Sud: le maglie pretese dei calciatori all’Ospedale Gaslini. Il comunicato
Se il tribunale dovesse dimostrare l’infedeltà di Wanda Nara, la showgirl dovrebbe versare un risarcimento all’ex marito e anche la custodia delle figlie sarebbe messa in seria difficoltà. Nel momento in cui, la strategia di Mauro Icardi non dovesse fare goal, allora sarà lo stesso attaccante a dover riconoscere qualcosa economicamente alla ex moglie fino al termine del processo.