L’ex Sampdoria Beppe Dossena ha parlato della retrocessione del club genovese, soffermandosi sulla figura del presidente Matteo Manfredi…
La Sampdoria deve ritrovare la sua identità, la prossima stagione in Serie C bisognerà evitare un’annata come questa. Il Ferraris quasi sempre pieno costretto a vedere prestazioni mediocri per lungo tempo, alcune buone partite ma senza costanza in Serie B la strada è in salita. Adesso il club ligure dovrà capire tutto quello che non ha funzionato per non ripetere più gli stessi errori.
L’ex Sampdoria Beppe Dossena ha parlato della situazione in casa blucerchiata, soffermandosi soprattutto sulla figura del presidente. Infatti, da tempo, l’ex difensore chiede una presa di posizione e una dichiarazione di intenti da parte di Matteo Manfredi. Ma fino a questo momento è rimasto inascoltato, ecco le sue parole in merito:
E’ stata fatta una caterva di errori, ora è inutile ripercorrerli. Si può sbagliare, ma la passione e l’amore dei tifosi blucerchiati verso questi colori dovevano essere protetti. Il presidente Manfredi dovrà dire che cosa intende fare della Sampdoria
La Sampdoria deve ritrovare tranquillità
Sampdoria, Beppe Dossena: Matteo Manfredi deve dire cosa vuole fare. Le parole
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Alfredo Pedullà durissimo contro Matteo Manfredi. Le parole
La retrocessione in Serie C è stata una mazzata, anche se l’andamento dell’annata è stato in linea con l’epilogo. Infatti pochi tifosi credevano davvero nel miracolo salvezza diretta, ma almeno il play-out era un’obiettivo percorribile. Adesso bisognerà rimboccarsi le maniche per ripotare prima la squadra in cadetteria, e solo dopo riprendere il progetto ritorno in Serie A.