L’ex Sampdoria Francesco Flachi ha parlato della retrocessione in Serie C dei blucerchiati, ecco le sue parole in tal senso…
La Sampdoria chiude una stagione deludente in modo fallimentare, non giocarsi i play-off era già grave ma addirittura retrocedere in Serie C non era pronosticabile a inizio anno. Matteo Manfredi adesso ripartirà da Andrea Mancini ma bisognerà capire chi tra i calciatori in rosa accompagnerà la società genovese in Lega Pro.
L’ex attaccante della Sampdoria Francesco Flachi ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito della società genovese, soffermandosi sulla retrocessione. Inoltre ha aggiunto un commento sulle figure dirigenziali del club ligure, le parole:
Mi dispiace profondamente per la gente, per i tifosi. Nonostante tutto, sono sempre stati vicini alla squadra. Sempre. Spero davvero che, al più presto, i protagonisti di questa stagione nella Sampdoria si facciano avanti, ci mettano la faccia e offrano chiarezza su ciò che è successo
Le parole dell’ex numero 10 blucerchiato
Sampdoria, Francesco Flachi: Serie C? Bisogna metterci la faccia, serve chiarezza
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Alfredo Pedullà durissimo contro Matteo Manfredi. Le parole
L’ex numero 10 della Sampdoria si è anche soffermato sui tifosi, protagonisti assoluti dell’annata. Ecco cosa ha dichiarato in tal senso:
La società deve chiedere scusa. Perché penso che i tifosi se lo meritino. E soprattutto, è fondamentale chiarire il futuro della Sampdoria. I tifosi hanno il diritto di sapere. Perché se lo meritano. Sempre
Il Ferraris non si è mai risparmiato in questi 3 anni, dalla fine della gestione Ferrero ai primi 2 di quella Manfredi. Ma adesso serve che la proprietà dimostri con i fatti che le tante parole spese non sono state vane. Staremo a vedere se il club ligure riuscirà a riorganizzarsi a dovere.