Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sudtirol-Sampdoria, Giampaolo Calvarese: Monaldi ha sbagliato sulla gestione dei cartellini. E su Ferrari…
    News

    Sudtirol-Sampdoria, Giampaolo Calvarese: Monaldi ha sbagliato sulla gestione dei cartellini. E su Ferrari…

    Per quanto riguarda la sfida Sudtirol-Sampdoria, Giampaolo Calvarese ha espresso il suo giudizio su Monaldi e sull'espulsione di Ferrari
    Miky MusumeciBy Miky Musumeci16 Febbraio 2025Updated:17 Febbraio 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    pagelle sud tirol sampdoria ferrari
    Serie B 2024/25 | Sudtirol-Sampdoria Marco Monaldi (arbitro) - Espulsione Alex Ferrari
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Per quanto riguarda la sfida tra Sudtirol e Sampdoria, l’ex arbitro Giampaolo Calvarese ha espresso il suo giudizio su Monaldi e sull’espulsione di Ferrari.

    La partita tra Sudtirol e Sampdoria ha fatto parecchio discutere, soprattutto per le scelte arbitrali di Monaldi che ha condizionato e non poco la partita. Soprattutto per il doppio giallo rifilato ad Alex Ferrari che ha lasciato i blucerchiati in dieci uomini.

    Proprio in merito alla direzione di gara di Marco Monaldi, l’ex arbitro Giampaolo Calvarese sul suo sito internet, ha voluto commentare la prestazione del direttore di gara. Una prestazione che non ha convinto l’ex arbitro che non ha apprezzato la gestione dei cartellini da parte dell’arbitro della sezione di Macerata.

    Premesso che le immagini non sono chiarissime, sembra comunque che Odogwu provi per primo ad appoggiarsi al suo avversario per girarsi. Ferrari fa lo stesso, usa il braccio per questo corpo a corpo e per avere la meglio nella “lotta”. Quando finisce a terra, il difensore lascia il braccio sull’avversario, che a sua volta va giù. Siamo al limite, ma se la decisione del direttore di gara appare supportabile, ciò che non mi trova d’accordo è la complessiva gestione disciplinare: in un match comunque difficile, è sembrato però perdere la soglia dei cartellini innervosendo un po’ tutti

    Sudtirol-Sampdoria, Giampaolo Calvarese: Monaldi ha innervosito tutti

    Sudtirol Sampdoria Calvarese Monaldi Ferrari

    Sudtirol-Sampdoria, Giampaolo Calvarese: Monaldi ha sbagliato sulla gestione dei cartellini. E su Ferrari…

    LEGGI ANCHE Sampdoria, a Bolzano arriva l’ennesima sconfitta: ma Matteo Manfredi pensa alla vittoria di Olly…

    Nella seconda frazione di gioco, i blucerchiati sono rimasti in nove uomini per il doppio giallo di Fabio Depaoli, un secondo giallo davvero ingenuo per un giocatore dell’esperienza di Depaoli, l’esterno blucerchiato rischia una punizione anche da parte del club blucerchiato. La situazione dei blucerchiati in classifica non è delle migliori e comportamenti cosi creano soltanto ulteriori problemi ad una squadra che dovrà cambiare registro fin da subito per continuare ad ambire sogni playoff.

    La prossima sfida dei blucerchiati sarà contro la capolista Sassuolo che vole spedita verso la promozione diretta in Serie A, non sarà facile per i blucerchiati dunque ma al Luigi Ferraris i ragazzi di Leonardo Semplici dovranno mettere in campo tutto per uscire con punti importanti.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Serie Bkt, il Padova vince, il Pescara fa un favore alla Sampdoria. Risultati e classifica

    19 Aprile 2026

    Verso Cesena-Sampdoria, Ashley Cole: ci aspettano tre finali da qui alla fine. Le parole

    19 Aprile 2026

    Verso Cesena-Sampdoria, La Sud prepara l’invasione. L’elenco dei pullman per la trasferta

    19 Aprile 2026
    News Calcio ANSA
    • L'Inter verso lo scudetto. Il Milan aggancia il Napoli, e la Juve si avvicina
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-19
    • L'Inter cala il tris, Cagliari ko e scudetto più vicino
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-19
    • La Juventus scatta per la Champions, Bologna battuto 2-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-19
    • La Juve batte 2-0 il Bologna e va a +5 sul Como
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-19
    • Serie A: il Genoa vince a Pisa e blinda la salvezza, per i toscani 19/o ko stagionale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-19




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.