Il primo rinforzo del calciomercato invernale della Sampdoria sarà Pietro Beruatto: arriva dal Pisa, atteso a Bogliasco per la firma
La Sampdoria sta definendo il primo colpo del calciomercato invernale: Leonardo Semplici sta aspettando a Bogliasco il terzino sinistro Pietro Beruatto. GIà nel mirino dei blucerchiati qualche anno fa, l’esterno nerazzurro è pronto a firmare il contratto che lo legherà alla sua nuova squadra.
Pietro Accardi, come riporta Il Secolo XIX, sta aspettando solo il via libera dal Pisa, che dovrebbe arrivare nella giornata di oggi (martedì 7 gennaio, ndr), con il terzino che potrebbe anche arrivare già a Bogliasco per rinforzare la fascia mancina, dato che Antonio Barreca è tra gli “esodati” e Simone Giordano sta viaggiando verso Mantova.
Calciomercato Sampdoria, Beruatto pronto a Brescia?
Calciomercato Sampdoria, Pietro Beruatto atteso a Bogliasco: è il giorno della firma
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: Joseph Tey è il proprietario con 100 milioni di investimento
Beruatto, in questa stagione, era partito titolare, tanto che ha giocato dall’inizio dieci partite sulle venti totali, ma nelle ultime gare è finito un po’ ai margini. Pippo Inzaghi non avrebbe voluto privarsene, ma l’insistenza della Sampdoria e la possibilità di giocare, alternandosi con Ioannou, stanno portrando alla conclusione di questa trattativa.
Contro il Brescia sarà squalificato Nikolas Ioannou e, anche per questo, Accardi ha accelerato per chiudere e per dare a Semplici il rinforzo entro la partita del 12 gennaio. Quando, presumibilmente, ci sarà l’esordio di Beruatto con la maglia della Sampdoria.