Il legame tra gli investitori di Malta e di Singapore cresce: la Sampdoria di Manfredi al centro di una collaborazione tra Tey e imprenditori maltesi
Joseph Tey Wei Jin è, di fatto, il proprietario della Sampdoria tramie la Kickoff Ventures, che detiene il 58% della Gestio Structuring, che, tramite la Blucerchiati, controlla proprio la società blucerchiata. L’incontro, ai tempi, tra Tey, Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani è stato favorito da alcuni investitori di Malta, isola da cui passano diverse iniziative imprenditoriali dell’imprenditore di Singapore.
A Malta, scrive Il Secolo XIX, hanno sede almeno due società leade nel settore tecnologico e dei videogiochi: Volta Digital e Agile Gaming e, non a caso, sulle tribune del Luigi Ferraris si vedono sempre più avvocati e professionisti maltesi legati a Tey e a Nathan Walker, sempre al fianco sia di Manfredi che de braccio destro del presidente Alessandro Messina.
Sampdoria, imprenditori di Malta al Ferraris: legame con Singapore
Sampdoria, cresce la collaborazione tra Singapore e Malta: cosa cambia per Matteo Manfredi
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: Joseph Tey è il proprietario con 100 milioni di investimento
Tra i profili che, di recente, hanno aumentato la loro frequentazione del Luigi Ferraris, ci sono David Camilleri e Ivan Camenzuli, che hanno affiancato Tey nelle attività maltesi, come si legge sul quotidiano genovese. Con il Catanzaro in tribuna c’era anche Reuben Portainer, figura di Gtg e figura conosciuta a Malta per essre stato ad della Malta Gaming Authority.
C’è, dunque, un legame sempre più stretto tra Tey, e quindi la Sampdoria, e gli imprenditori maltesi. Un legame che potrà, in futuro, portare anche a novità per Matteo Manfredi, magari con nuovi investimenti.