Nella sessione di calciomercato invernale, la Sampdoria farà partire Barreca e Giordano, al loro posto Accardi pensa a Beruatto del Pisa.
La Sampdoria in questa sessione invernale di calciomercato è pronto a stravolgere ancora una volta la propria rosa. Pietro Accardi prepara una nuova rivoluzione dopo quella fatta in estate, tutti i reparti potrebbero subire cambiamenti.
A partire dalla batteria dei terzini sinistri, dove 2 su 3 non fanno parte del progetto tecnico blucerchiato, Antonio Barreca e Simone Giordano sono in uscita, piacciono entrambi in Serie B. Al loro posto Pietro Accardi pena a Pietro Baruatto del Pisa. In questa stagione ha collezionato 16 presenze con i neroblu di Filippo Inzaghi.
Calciomercato Sampdoria, da Barreca a Giordano, da Kasami a Borini: Accardi pronto a sfoltire la rosa
Calciomercato Sampdoria, Barreca e Giordano in uscita: Accardi pensa a Pietro Beruatto. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si complica l’arrivo a Genova di Filippo Bandinelli. Il motivo
Pietro Accardi è pronto a lasciar partire parecchi giocatori per sfoltire una rosa molto affollata e per alleggerire sia il monte ingaggi, sia il lavoro di Leonardo Semplici che si trovava costretto a lavorare con un gruppo troppo elevato di giocatori.
Oltre i due terzini, anche Marco Silvestri, Nicola Ravaglia, Pajtim Kasami, Fabio Borini sono sulla lista dei partenti, dalla Serie A alla Serie B parecchie richieste per loro.