Sul calciomercato, la Sampdoria vorrebbe portare a Genova Filippo Bandinelli dello Spezia, ma il giocatore non è convinto.
La Sampdoria è pronto per stravolgere ulteriormente la sua rosa. Pietro Accardi e il presidente Matteo Manfredi sono pronti a fare la seconda rivoluzione dopo quella fatta in estate. Dalla porta all’attacco tutti i reparti del campo potrebbe subire grossi stravolgimenti.
Tra gli obbiettivi di Pietro Accardi c’è Filippo Bandinelli, centrocampista in forza allo Spezia, che in passato ha lavorato proprio con il responsabile dell’area tecnica ai tempi dell’Empoli. Secondo le indiscrezioni che arrivano da La Spezia, il centrocampista non sembra essere interessato a lasciare i bianconeri, vedremo se con il passare del tempo si arriverà ad una svolta.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi cerca nuovi acquisti da portare a Genova
Calciomercato Sampdoria, si complica l’arrivo a Genova di Filippo Bandinelli. Il motivo
LEGGI ANCHE Sassuolo-Sampdoria Primavera, parte male l’anno nuovo di Stefano Di Benedetto. La partita
Pietro Accardi dovrà fare un gran lavoro per rinforzare una rosa che nella prima parte di stagione ha fatto troppa fatica e deluso le aspettative che vedevano i blucerchiati come una delle squadre più quotate per la promozione in Serie A.
Servirà un grande girone di ritorno per provare a strappare un posto nei playoff e non gettare al vento una stagione che sembra poter essere quella giusta per il ritorno in Serie A dei blucerchiati.