Nella sessione invernale di calciomercato, la Sampdoria può lasciar partire Paolo Vismara che può tornare all’Atalanta under 23 in Serie C
La Sampdoria in questo gennaio dovrà risolvere diverse situazioni. A partire dai portieri dove in rosa ne sono presenti quattro e due potrebbero lasciare Genova in questa sessione di mercato. Da Marco Silvestri che ha diverse richieste dalla Serie A a Paolo Vismara con l’Atalanta che valuterà il futuro del suo portiere.
Alla Sampdoria con l’arrivo di Leonardo Semplici si è deciso di puntare con decisione su Simone Ghidotti, sarà lui il portiere titolare dei blucerchiati, con lui dovrebbe restare Nicola Ravaglia.
Calciomercato Sampdoria, l’Atalanta valute le opzioni per Paolo Vismara: cessione o in C con l’Under 23?
Calciomercato Sampdoria, Paolo Vismara può tornare in Serie C. La destinazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Enrico Nicolini: nuovo attaccante? Ecco su chi punterei. Le parole
L’Atalanta per Paolo Vismara ha ricevuto diverse richieste, dal Crotone in Serie C, passando per lo Spezia in Serie B, ma tra le opzioni per il suo giovane portiere c’è anche quella di farlo tornare a Bergamo per giocare con la formazione Under 23 nel campionato di Serie C. Saranno giorni decisivi per definire il futuro del giovane portiere che vuole giocare con più continuità.