Nella sessione di calciomercato invernale la Sampdoria è pronta alla rivoluzione, Enrico Nicolini ha un nome ben preciso per l’attacco.
La Sampdoria in questa sessione invernale di calciomercato si prepara per compiere la seconda rivoluzione di questa stagione, dopo quella fatta in estate. Pietro Accardi vuole costruire una rosa importante per vivere un girone di ritorno da protagonista e rialzarsi in classifica.
Potrebbero arrivare rinforzi in tutti i reparti del campo, ma molto dipenderà anche dal mercato in uscita, dove serve sfoltire la rosa prima di fare nuovi acquisti. Proprio in vista degli acquisti della Sampdoria, Enrico Nicolini ha detto la sua su un eventuale nuovo arrivo in attacco. L’ex giocatore blucerchiato non ha dubbi sul nome da puntare.
Per quanto riguarda il ruolo di centravanti puro, personalmente punterei su Gytkjaer perché è subito pronto e nelle ultime due stagioni è stato determinante per le promozioni di Monza e Venezia. Cerri è comunque una buona alternativa, non è vero che fa pochi gol, in B ha saputo andare in doppia cifra. Petagna credo abbia qualche problemi fisico da risolvere mentre la Sampdoria ha bisogno di rinforzi immediatamente utilizzabili
Calciomercato Sampdoria, Nicolini consigli gli acquisti a Pietro Accardi
Calciomercato Sampdoria, Enrico Nicolini: nuovo attaccante? Ecco su chi punterei. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina può andare in Serie C. L’indiscrezione
La Sampdoria proverà a rinforzare anche il reparto offensivo, dove i soli Gennaro Tutino e Massimo Coda non bastano, soprattutto se devono giocare tutte le partite. Tutto dipenderà anche dalle possibili partenze di Fabio Borini, Estanis Pedrola e Antonino La Gumina, in base alle partenze si potrà valutare chi far entrare.