La Sampdoria di Pietro Accardi nella sessione invernale di calciomercato vuole portare a Genova Mattia Valoti, ecco l’offerta ligure…
La Sampdoria ha chiuso il 2024 con la sconfitta inter del Luigi Ferraris contro il Pisa di Pippo Inzaghi , adesso riposo fino alla sfida del Rigamonti di Brescia contro le rondinelle. Leonardo Semplici proverà a ottenere la sua prima vittoria sulla panchina blucerchiata, lanciando così la corsa alla rimonta con l’obiettivo play-off.
Il direttore sportivo blucerchiato Pietro Accardi sta provando a chiudere il primo colpo per il mercato di riparazione, il nome di Mattia Valoti piace da tempo ma adesso la chiusura potrebbe essere vicina. Secondo Nicolò Schira la Sampdoria avrebbe proposto al centrocampista del Monza un contratto biennale, ecco ilposto del giornalista pubblicato su X:
Mattia Valoti in partenza dal Monza: Sampdoria in pressing. Pronto un biennale.
Nuovo innesto a centrocampo? Il punto
Calciomercato Sampdoria, ecco l’offerta di Pietro Accardi per Mattia Valoti
LEGGI ANCHE Sampdoria, la difesa piange ma Leonardo Semplici è meglio di Pirlo e Sottil. Il dato
La mediana blucerchiata ha bisogno di qualità e il centrocampista del Monza potrebbe aiutare Leonardo Semplici. I due si conoscono anche dai tempi della Spal, ma in generale il rendimento del classe ’93 in Serie B (132 gare con 35 reti e 17 assist) ha convinto la dirigenza del club del presidente Matteo Manfredi.