Emiliano Viviano ex portiere della Sampdoria, ha raccontato a TvPlay un aneddoto che risale a quando era allenato da Marco Giampaolo
Emiliano Viviano ha vestito i colori della Sampdoria dal 2014 al 2018 scendendo in campo in 110 occasioni con indosso la casacca blucerchiata, e diventando uno dei beniamini de La Sud. Un giocatore che, anche smessi i panni blucerchiati ha sempre ricordato con affetto le stagioni passate sotto la Lanterna.
Un addio che portò il portiere in Portogallo ma fu solo una folgore, visto l’esonero di Sinisa Mihajlovic che lo aveva allenato proprio alla Sampdoria, con Viviano che ripartì dalla SPAL. Legato al suo addio alla Sampdoria, il portiere a TvPlay ha voluto svelare un aneddoto.
Sampdoria, l’aneddoto di Emiliano Viviano
Sampdoria, Emiliano Viviano: Marco Giampaolo? Andai via dopo una lite…
LEGGI ANCHE Premier League, Kyle Walker ancora guai, accuse tra la moglie e la sorella
L’estremo difensore toscano ha raccontato il perchè andò via da Genova, il motivo scatenante fu una lite avuta con l’allora tecnico Marco Giampaolo, i rapporti poi con il passare del tempo tornarono buoni, ma quella lite cambiò il destino del portiere che di sua spontanea volontà non sarebbe mai andato via dalla Sampdoria, dove stava molto bene
Si si ho lasciato la Samp per dissidi con Giampaolo. Ci siamo odiati. Purtroppo io ho sbagliato, C’era un periodo nel quale si è intristito, ha fatto un paio di cose che non mi andarono bene e glielo dissi in modo brutto sbagliato – non posso dire cosa gli dissi – lui non rispose ma siamo arrivati a fine anno con delle incomprensioni. Non andai via solo per quella, lite se volevo restare rimanevo, ma la situazione non me lo permetteva.