Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Andrea Sottil studia la Juve Stabia. Presente Manfredi a Bogliasco
    News

    Sampdoria, Andrea Sottil studia la Juve Stabia. Presente Manfredi a Bogliasco

    L'allenatore della Sampdoria Andrea Sottil studia la Juve Stabia A Bogliasco presente anche il presidente Matteo Manfredi
    Luca UccelloBy Luca Uccello2 Ottobre 2024Updated:4 Ottobre 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Sottil Juve Stabia Manfredi Bogliasco
    Coppa Italia 2024/25 | Genoa-Sampdoria Matteo Manfredi (presidente Sampdoria)-Alessandro Messina (board advisor Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    L’allenatore della Sampdoria, Andrea Sottil, studia la Juve Stabia. A Bogliasco presente anche il presidente Matteo Manfredi

    Andrea Sottil non si vuole più fermare. Vuole la sua terza vittoria consecutiva in campionato. Ora il derby non c’entra. Bisogna pensare alla classifica, alla promozione diretta. La possibilità c’è. Per questo continua a lavorare come un pazzo. Come forse non ha mai fatto prima. Sa che la Sampdoria per lui è una grande occasione. E salire al primo colpo, salendo in corsa, sarebbe un successo. Un grande successo anche per lui.

    Video-analisi, attivazione atletica, torelli, partitelle a pressione, partitella tattica ed esercitazioni sulle palle inattive. Questo il menù per la sua squadra. Una mattinata ricca al centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco che deve fare ancora a meno di qualche suo giocatore.

    Sampdoria, la pioggia non ha impedito a Matteo Manfredi di essere presente a Bogliasco al fianco di Sottil

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Sampdoria, Andrea Sottil studia la Juve Stabia. Presente Manfredi a Bogliasco

    LEGGI ANCHE Sampdoria, La Sud non lascia sola la squadra di Sottil. Fissato l’appuntamento

    Un allenamento intenso in vista dell’anticipo di venerdì sera con la Juve Stabia (ore 20.30 a porte chiuse) che non ha impedito al presidente Matteo Manfredi di essere al fianco della squadra e di Pietro Accardi. Sul campo superiore il numero uno blucerchiato ha assistito a parte della seduta di allenamento dei suoi ragazzi.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    PROBABILE FORMAZIONE Venezia-Sampdoria: rientra Fabio Depaoli, ma Cherubini resta titolare. Possibilità per Ferri?

    7 Novembre 2025

    Sampdoria, nuovo problema per Simone Pafundi: fuori dai convocati per Venezia. Anche Ricci si ferma. Le condizioni

    7 Novembre 2025

    CONVOCATI Venezia-Sampdoria, non c’è Matteo Ricci. La decisione su Simone Pafundi

    7 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Runjaic, Udinese a Roma per fare punti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-07
    • Fiorentina; Vanoli, Sfida rischiosa ma le sfide mi piacciono
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-07
    • De Laurentiis 'stadio Maradona semicesso, vecchio e con fossato'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-07
    • Serie A: in campo alle 20,45 Pisa-Cremonese DIRETTA Probabili formazioni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-07
    • Juventus, da assemblea azionisti sì all'aumento di capitale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-07




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.