Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Sampdoria, chiusa l’era Ferrero capitali esteri pronti a entrare in Gestio Capital con Mandredi?
    Cessione Sampdoria

    Sampdoria, chiusa l’era Ferrero capitali esteri pronti a entrare in Gestio Capital con Mandredi?

    La Sampdoria ha chiuso definitivamente l'era Ferrero, ora Matteo Manfredi e gestio Capital possono puntare su capitali stranieri
    Luca UccelloBy Luca Uccello21 Settembre 2024Updated:21 Settembre 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria, chiusa l'era Ferrero capitali esteri pronti a entrare in Gestio Capital con Mandredi?
    Serie B 2023/24 | Sampdoria-Catanzaro Roberto Mancini (c.t. Arabia Saudita)-Matteo Manfredi (azionista Sampdoria - c.d.a. Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria ha chiuso definitivamente l’era Ferrero, ora Matteo Manfredi e gestio Capital possono puntare su capitali stranieri

    Massimo Ferrero è fuori dalla Sampdoria. Liquidato definitivamente lo è per sempre. Finalmente grida dalla finestra qualcuno. Altri lo avevano già fatto molto prima.

    E così si chiude un’epoca (anche maledetta). Chiuso con l’accordo totale, generale, tombale sotto ogni punto di vista tra le parti, “inseguito in questi ultimi mesi tra incertezze e colpi di scena”, scrive La Repubblica. E lo stesso quotidiano, nelle pagine locali, scrive un’altra verità.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Una di quelle sempre fatte intendere, dette senza gridarl ai quattro venti: ora che la Sampdoria è di Matteo Manfredi, tutta sua e per una parte, piccola ma pur sempre consistente, di Andrea Radrizzani, ora i capitali stranieri, gli investitori possono finalmente sbarcare nel porto di Genova e fare grande il nostro club.

    Sampdoria, salutato Ferrero ora il futuro è tutto nelle mani di Matteo Manfredi (e Andrea Radrizzani)

    Sampdoria, chiusa l’era Ferrero capitali esteri pronti a entrare in Gestio Capital con Manfredi?

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Blucerchiati spa ha acquistato Sport e Spettacolo Holding. Il comunicato

    Ecco il passaggio:

    “Ora, però, la Sampdoria si ritrova libera da eventuali impedimenti esterni, in grado di accogliere l’ingresso di nuovi investitori, quei compagni di viaggio con relativi capitali con cui Matteo Manfredi è in contatto da tempo e che potrebbero rinforzare ulteriormente la solidità e le ambizioni della Sampdoria”.

    E questo ce lo auguriamo tutti!


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Tey Walker Donati Lombardo ting yong tan Mancini

    Sampdoria, Il Secolo XIX: Joseph Tey chiude alla cessione. Gli scenari

    18 Maggio 2026

    Joseph Tey: cessione? La Sampdoria attira sempre interesse. Ecco su cosa ci stiamo concentrando

    3 Maggio 2026

    Cessione Sampdoria, Joseph Tey ha già versato 130 milioni: ecco quanti ne servono per finire la stagione

    1 Maggio 2026
    News Calcio ANSA
    • Bournemouth-Manchester City 1-1, Arsenal campione d'Inghilterra
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-19
    • Napoli: Conte ai titoli di coda, da lunedì parte il casting per la panchina
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-19
    • Calcio: al tecnico del Cagliari Pisacane il premio Briglia d'oro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-19
    • Inter, il futuro è Chivu: rinnovo in arrivo e novità di mercato
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-19
    • In Spagna sicuri, Mourinho al Real manca solo l'ufficialità
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-19




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.