Dopo Invent, Tempotest, Veratour, SSangyong e altri sponsor temporanei, Massimo Ferrero sta trattando per trovare un nuovo main sponsor per la Sampdoria.
Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di S. Bernardo S.p.A, società che nel 2015 è passata dalla multinazionale Sanpellegrino-Nestlé al Gruppo Montecristo.
Il Gruppo Montecristo nasce dall’unione di due famiglie italiane, Biella e Colombo, da generazioni protagoniste nel settore delle acque minerali e del beverage
La fonte dell’acqua San Bernardo ha origine nelle Alpi Marittime, a un’altezza di 1.300 m. Dagli anni Novanta è anche espressione del design italiano, grazie alla sua inconfondibile bottiglia “Gocce”, disegnata da Giorgetto Giugiaro.
Se si troverà l’accordo economico, il brand potrà trovare spazio da subito sulla maglia più bella mondo, non solo per le partite rimanenti della stagione in corso ma anche per la prossima.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Bilancio 2019: Ferrero investe sul mattone
LEGGI ANCHE Attenzione Sampdoria: il Torino si prende Cottafava, poi Linetty…

Se li avete persi, ecco gli approfondimenti sul bilancio della Sampdoria
Guai fiscali, Ferrero patteggia
I rapporti tra Sampdoria e le società di Ferrero
Lo stipendio di Massimo Ferrero
Operazione Schick: la Sampdoria deve ancora incassare