Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Genoa, Il Secolo XIX, passi indietro di 777 Partners: cessione in vista?
    News

    Genoa, Il Secolo XIX, passi indietro di 777 Partners: cessione in vista?

    Il Genoa potrebbe passare di proprietà rispetto a 777 Partners: non è escluso lo scenario di una cessione dopo i recenti passi indietro
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano5 Settembre 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il Genoa potrebbe passare di proprietà rispetto all’attuale 777 Partners: non è escluso lo scenario di una cessione dopo i recenti passi indietro

    I passi indietro di 777 Partners ormai sono chiari. Lo Standard Liegi non è più sotto controllo della holding di Miami, ma ha nel suo Cda due mmebri di A-Cap, il creditore principale di 777, che ha un’influenza importante anche sul Genoa.

    Il Secolo XIX analizza le condizioni dei proprietari del club rossoblù, che hanno ceduto il passo ad A-Cap anche nel Vasco da Gama, a inizio luglio. Questi eventi, aggiunti alle parole del presidente del Genoa Alberto Zangrillo, fanno pensare a un futuro diverso per la seconda squadra della città. Zangrillo ha parlato di ridimensionamento rispetto ai proclami di Europa di tre anni fa. Un ridimensionamento visto anche sul mercato, con le cessioni, nel giro di sei mesi, di Radu Dragusin, Mateo Retegui, Albert Gudmundsson e Josep Martinez per un totale di 98,5 milioni. A fronte del quale ne sono stati spesi circa 50.

    Genoa, 777 Partners passa la mano ad A-Cap?

    View this post on Instagram

    A post shared by Genoa Cfc (@genoacfc)

    Genoa, Il Secolo XIX, passi indietro di 777 Partners: cessione in vista?

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Gazzetta, Coda e non solo: Accardi punta sui “grandi vecchi”

    Zangrillo ha confermato che la proprietà del Genoa è ancora in mano a 777 Partners, ma gli scenari futuri possono cambiare.

    Lo Standard Liegi era, da tempo, avviato verso la cessione e ora è stato certificato. Nella galassia di 777 Partners, ora sotto controllo di A-Cap, però, Genoa ed Hertha Berlino sono considerati gli asset da trattare con maggior cura e bisogna attendere per capire gli sviluppi.

    Il quotidiano genovese non esclude una situazione simil Inter, con un passaggio al creditore di maggioranza, ma il mantenimento di quasi tutto il management. In alternativa è pronta una transizione con A-Cap verso una nuova propriettà. Una cessione, dunque. Con la luna di miele con 777 Partners che sembra, ormai, finita.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    panchina sampdoria de rossi evani monza

    Panchina Sampdoria, CorSport: Daniele De Rossi sempre più verso Monza

    1 Luglio 2025
    Playout Serie Bkt TFN Salernitana

    Salernitana, ricorso “infondato”: le motivazioni del Tribunale Federale Nazionale

    1 Luglio 2025
    ienca sampdoria rinvio

    Sampdoria, Il Secolo XIX, cambio nell’organigramma: fuori Massimo Ienca. Ecco il nuovo segretario generale

    1 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Calhanoglu replica a Lautaro e Marotta, parole dure che dividono
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Calcio: l'Atalanta acquista Ahanor, 20 milioni per il 2008
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Fair Play Menarini, anche Figo fra i premiati del 2025
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Uefa Super Cup, a Udine volontari da 27 Paesi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Mondiale club: Inzaghi esalta l'Al-Hilal 'impresa straordinaria'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.