Sui social, l’attaccante della Sampdoria, Nikola Sekulov ha mandato un messaggio alla squadra, uniti tutti insieme verso un solo obbiettivo.
La Sampdoria torna a fare punti in campionato dopo le due sconfitte consecutive ottenute contro Reggiana e Salernitana che sono costate caro ad Andrea Pirlo che è stato esonerato al suo posto è arrivato Andrea Sottil.
Per fortuna arriva la pausa per le nazionali che permetterà al neo tecnico blucerchiato di conoscere bene la squadra e di farsi conoscere per iniziare a far conoscere il suo modo di giocare alla squadra. Perché dopo la sosta ci sarà il Sudtirol e servirà conquistare la prima vittoria in campionato per iniziare la rincorsa alla Serie A.
Sampdoria, Andrea Sottil crede molto su Nikola Sekulov

SOCIAL – Sampdoria, Nikola Sekulov: avanti tutti insieme. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Club Milano 1974: c’è ancora tanto da lavorare. Il post
Come successo con Andrea Pirlo anche Andrea Sottil ha mandato in campo nella ripresa Nikola Sekulov attaccante arrivato dalla Juventus. Contro il Bari l’ex bianconero è entrato al posto di Massimo Coda, giocando alle spalle di Gennaro Tutino per gli ultimi minuti di partite, un ingresso che fa bene sperare per il futuro in quanto l’attaccante ha saputo mettersi in mostra.
Proprio il giovane attaccante sui social ha pubblicato delle fotografie della partita del Luigi Ferraris contro il Bari, con un semplice messaggio: tutti insieme.



