La Sampdoria ha conquistato un punto contro il Bari e Antonio Barreca via social esprime tutta la sua felicità per essere tornato in campo
Antonio Barreca non voleva andare via. Non un anno fa quando ci scrisse direttamente per farcelo sapere. Ne ora. Lui ha un obiettivo da raggiungere: conquistare la sua terza promozione in Serie A. E vuole mantenerla.
Per riuscirci ha stretto i denti. Ha continuato ad allenarsi con professionalità e alla prima occasiojne concessa, da Andrea Sottil che non si è fatto condizionare dalle voci di mercato, lo ha dimostrato con una prestazione piena di grande esperienza. E per vincere il campionato di Serie B serve anche quella. Ne serve tanta.
Sampdoria, Antonio Barreca è pronto a riprendersi il posto da titolare
SOCIAL – Sampdoria, Antonio Barreca è finalmente felice. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, gli errori di Andrea Pirlo. Quelli di Accardi. Quello che non deve fare Sottil
In panchina in Coppa Italia con il Como e in campionato con la Reggiana, non convocato con Frosinone e Salernitana, contro il Bari ha giocato 31 minuti. Un ritorno in campo che lo ha reso felice. Perché è quello che voleva. Ed è quello che ha ottenuto.
Tornare a giocare fisso è un altro suo obiettivo. Ma quello dovrà conquistarselo quotidianamente, con il lavoro, sudando e rispondendo sempre presente sul campo, anche a Bogliasco.
Intanto:
Felice di essere tornato in campo! 💪🏼❤️ Punto che ci da morale e forza per averla giocata quasi tutta in inferiorità numerica! Non si molla mai



