Esordio da titolare da incubo per Paolo Vismara in Salernitana-Sampdoria: l’errore in avvio condiziona i voti dei quotidiani
Con Simone Ghidotti fuori per infortunio, è toccato a Paolo Vismara difendere la porta della Sampdoria contro la Salernitana. Per il portiere classe 2003, però, non poteva esserci esordio da titolare peggiore. L’errore in avvio, al primo pallone toccato, che ha portato al goal di Nwankwo Simy lo ha reso insicuro e si è visto in tutta la partita.
Ha cercato di rimediare al grave errore in avvio con alcune buone parate su Tongya, Daniliuc e Verde, ma si è dimostrato nuovamente insicuro sul 3-2 di Braaf, al netto delle deviazioni di Venuti e Bereszynski. La sensazione, comunque, è che ci sarebbe potuto arrivare. E i voti sui quotidiani non perdonano.
Salernitana-Sampdoria, voti insufficienti per Paolo Vismara
Salernitana-Sampdoria, esordio da dimenticare per Paolo Vismara. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Manfredi telefona a Pietro Accardi nella notte: riflessioni su Pirlo
Per La Gazzetta dello Sport non bastano le parate a ottenere la sufficienza: voto 5,5 per l’errore dopo 14 secondi su Simy. Mezzo voto in meno per il Corriere dello Sport e per Tuttosport.
Un esordio – dunque – da dimenticare per Vismara che, però, ha ottime qualità e potrà metterle in mostra già con il Bari in uno stadio che tiferà per lui e per tutti i compagni. In uno stadio che, però, si aspetta una vittoria dopo un solo punto in tre partite.



