Con Andrea Radrizzani spettatore al Luigi Ferraris la Sampdoria di Andrea Pirlo non ha mai vinto una sola partita…
Andrea Radrizzani ancora a Genova, al Luigi Ferraris. Per chi ci legge non è una novità. Non lo è nemmeno la sua serie negativa di risultati al seguito della Sampdoria. Le sue sei presenze in tribuna a Marassi coincidono perfettamente con sei sconfitte per Andrea Pirlo: Pisa, Venezia, Cittadella, Feralpisalò, Sudtirol e sabato appunto con la Salernitana.
Il Secolo XIX lo evidenzia: “Non è particolarmente fortunato Radrizzani, perché fino a oggi non ha mai visto vincere la Sampdoria…”.
Sembra non essere cambiato niente dalla prima in casa di un anno fa a quella di oggi. Anzi sì. “Un anno fa la sua figura era quella del “presidente in pectore”, questa volta viene inquadrata ufficialmente come investitore della Blucerchiati spa, la controllante del club blucerchiato.
Ma il risultato, come detto, non cambia…
Sampdoria, Andrea Radrizzani al Luigi Ferraris al fianco di Matteo Manfredi
Sampdoria, Secolo XIX: con Andrea Radrizzani al Luigi Ferraris mai una vittoria per Pirlo
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, visita a sorpresa dell’ex “presidente” per Matteo Manfredi…
Al Luigi Ferraris Andrea Radrizzani non si è presentato da solo. È arrivato con suo figlio e con un socio in affari di Singapore.
In tanti, in Casa Samp, si chiedono quando sarà la prossima volta che l’ex presidente in pectore verrà a trovare allo stadio l’amico Matteo. Speriamo con un altro risultato finale però…



