Il Cagliari rimane la squadra più interessata a Fabio Borini in questo calciomercato: l’attaccante può ancora lasciare la Sampdoria
Il mercato della Sampdoria è tutt’altro che chiuso. In entrata l’ultimo obiettivo è un attaccante, con il nome di Nicolò Buso che circola e quello di Mbaye Niang che rappresenta il sogno, mentre in uscita si stanno facendo diverse valutazioni, soprattutto nel reparto avanzato.
I blucerchiati hanno difficoltà a vendere Antonino La Gumina, che non ha offerte al momento e che viene da stagioni deludenti che, certamente, non contribuiscono ad attirare interesse. Poi, però, c’è Fabio Borini, che continua a essere in bilico. L’uomo simbolo della scorsa stagione non è ancora sicuro di giocare alla Sampdoria per tutto il prossimo anno.
Calciomercato Sampdoria, Borini torna in Serie A?
Calciomercato Sampdoria, il Cagliari avanza per Fabio Borini. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, niente Inter per Giovanni Leoni? Le ultime
Dove può andare? La Serie A ha bussato alla sua porta e a quella della Sampdoria, che, dietro un’offerta congrua, lo lascerà andare. Il Cagliari sembra, ancora adesso, la squadra più interessata e con i blucerchiati ha avuto più di qualche contatto per capire la situazione del numero 16, capocannoniere della Sampdoria l’anno scorso.
Poi, più defilati almeno per il momento, ci sono Empoli e Verona. Dal Veneto continuano a frenare, ma i gialloblù stanno osservando l’evolversi della situazione. Anche perché Borini conosce la piazza e può essere un rinforzo utile per la salvezza.