Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, campagna abbonamenti 2024/25: superata la quota dell’anno scorso. Il dato
    News

    Sampdoria, campagna abbonamenti 2024/25: superata la quota dell’anno scorso. Il dato

    A più di una settimana dalla fine della campagna abbonamenti, i tifosi della Sampdoria hanno superato la cifra raggiunta la scorsa stagione
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli12 Agosto 2024Updated:13 Agosto 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria la sud campagna abbonamenti
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    A più di una settimana dalla fine della campagna abbonamenti, i tifosi della Sampdoria hanno superato la cifra raggiunta la scorsa stagione: l’obiettivo ventimila è alla portata

    I tifosi della Sampdoria superano loro stessi. Vanno oltre quanto già fatto l’anno scorso, dopo la fine delle sofferenze per il rischio fallimento e la rinascita a partire dalla Serie B. Con quelle premesse, la campagna abbonamenti aveva toccato quota 18.229 tessere vendute, numeri molto importanti. Che quest’anno sono stati superati.

    Nella seconda stagione cadetta, con l’arrivo di Pietro Accardi e il consolidamento della squadra attraverso il calciomercato, l’entusiasmo è salito e continua a farlo. E allora, a più di una settimana dalla fine della campagna abbonamenti, il muro della cifra della scorsa stagione è stato sfondato. Il 12 agosto, giorno del compleanno della Sampdoria, i sampdoriani hanno dato l’ennesima prova di amore sconfinato per la loro squadra. E ora l’obiettivo quota ventimila, fissato dal presidente Matteo Manfredi, è alla portata.

    Sampdoria, campagna abbonamenti: mancano undici giorni per l’obiettivo 20.000

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Sampdoria, campagna abbonamenti 2024/25: superata la quota dell’anno scorso. Il dato

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Marotta prepara l’assalto a Giovanni Leoni. Ecco quando

    I tifosi hanno tempo fino alle 23:59 del 23 agosto 2024, giorno prima dell’esordio casalingo in campionato contro la Reggiana, per sottoscrivere il loro abbonamento e contribuire a tagliare un altro importante traguardo. E, soprattutto, a sostenere la squadra nel cammino verso il ritorno in Serie A, come già hanno dato prova di saper fare nella partita contro il Como di Coppa Italia.

    Oltre a essere il più sincero atto d’amore, abbonarsi sarebbe anche conveniente dal punto di vista economico. Per esempio, per la prima in casa contro la Reggiana, un biglietto intero in Gradinata Nord costa 20€. L’abbonamento stagionale, sempre intero, costa 200€. Il che significa che, a parità di prezzo, un abbonato pagherebbe come 10 partite per vederne 19. Lo stesso, a cifre diverse, vale per gli altri settori ancora in vendita (non la Sud).

    Intanto i sampdoriani hanno già superato loro stessi. Sentono crescere le ambizioni e quindi cresce l’entusiasmo e la voglia di esserci allo stadio, per spingere Andrea Pirlo e i giocatori. Presto toccherà a loro emulare i tifosi e fare meglio di quanto raggiunto l’anno scorso.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Oliver Abildgaard Monza

    PROBABILE FORMAZIONE Palermo-Sampdoria, Oliver Abildgaard torna ma in che ruolo? Le scelte

    11 Dicembre 2025
    FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria Carrarese Foti Gregucci

    CONVOCATI Palermo-Sampdoria, Salvatore Foti porta quattro portieri ma non Andrei Coubis. Le scelte

    11 Dicembre 2025

    Sampdoria, c’è la decisione per il settore ospiti del “Barbera”. A settembre era il Palermo a protestare…

    11 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • E.League: Italiano, il Bologna più bello mi ha fatto un gran regalo di compleanno
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-11
    • Europa League: Festa Roma a Glasgow, 3-0 al Celtic e Ferguson si sblocca
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-11
    • E.League: Gasperini 'prestazioni così allargano la rosa, con Ferguson serve pazienza'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-11
    • Europa League: Ferguson 'per me è un nuovo inizio, Gasp ci spinge al massimo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-11
    • Europa League: la Roma vince 3-0 a Glasgow, il Bologna rimonta a Vigo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-11




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.