Sul fronte calciomercato, la Sampdoria aspetta la mossa di Beppe Marotta che vuole chiudere per Giovanni Leoni, ma dopo il Genoa.
L’Internon ha ancora rinunciato a Giovanni Leoni, il club nerazzurro che da mesi osserva il giovane difensore vuole provare a chiudere prima della chiusura del calciomercato. Non sarà facile, la Sampdoria si aspetta un’offerta importante per lasciarlo partire e soprattutto ha chiesto di tenero un’anno a Genova per continuare la sua crescita e per dare l’assalto alla Serie A.
Non sarà facile anche perché i due profili che piacevano alla Sampdoria, Filip Stankovic e Alessandro Fontanarosa si sono accasati altrove e dunque non potranno essere utilizzati come contropartite per abbassare la richiesta della Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, l’Inter non molla Giovanni Leoni
Calciomercato Sampdoria, Beppe Marotta prepara l’assalto a Giovanni Leoni. Ecco quando
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Roberto Soriano, riparte da Salerno. I dettagli
Intanto secondo quanto riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Beppe Marotta sta preparando l’assalto finale al difensore blucerchiato. Questo accadrà dopo la sfida contro il Genoa, prima giornata del campionato di Serie A 2024-2025.
Bisognerà capire che tipo di proposta presenterà il club nerazzurro, senza contropartite dovrà alzare l’offerta per convincere Pietro Accardi a lasciar partire il giovane difensore che non piace solo a Simone Inzaghi ma su di lui c’è una forte concorrenza, dal Napoli passando per la Juventus in Italia, Tottenham, Bayern Monaco all’esterno.